Simonaartisticmakeup

giovedì 16 febbraio 2017

Accessori Tally Weijl: idee Regalo

Tally Weijl e i suoi accessori!
...Anche oggi vi parlo del mio Brand Preferito!
Tralasciando il fatto che anche la nuova collezione é già mia , ma questa é un'altra storia! 😁😁😁


Gli accessori sono davvero dolcissimi!!

Se volete fare un regalo davvero unico optate per almeno uno di questi :

1) La Cover rosa Con gli Unicorni:
Sinceramente é il must Have per chi ama questo fantastico Animale mitologico!



2)il cappellino Rosa : vi proteggerà dal sole estivo ...e noi non vediamo l'ora che arrivi l'estate , Vero?? ✌✌

3) La sacca rosa More Love Stories : 
Onestamente anche questa sarà mia.... 


 4) I pom-Pom Rosa : morbidi oltremodo!
Hanno una Clip sul retro che vi permetterà di agganciarli alle scarpe! ( o ovunque voi vogliate)
Io li ho già provati!
Devo dire che l'effetto é davvero dolce!!!!
Per altre novità seguite la mia pagina...


Nessun commento:

Posta un commento